De Rossi Traslochi

Un'Azienda al tuo servizio

DeRossi prima dopo

De Rossi é una ditta di traslochi molto attiva soprattutto in Emilia-Romagna e in Lombardia; iscritta all’albo nazionale autotrasportatori dispone di personale qualificato e aggiornato sulle normative vigenti. L’azienda ha inoltre un vasto parco mezzi per rispondere ad ogni esigenza della sua clientela.

Si é rivolta allo Studio Pyxis per la necessità di comunicare in modo chiaro e diretto tutte le caratteristiche dei suoi servizi.

Trattandosi, la loro, di un’attività a stretto contatto con il pubblico si é deciso di dare molto spazio alla fotografia, non solo per ritrarre gli stessi operai e tecnici che il cliente vedrà arrivare a casa propria ma per sottolineare l’importanza  REALE che ha un’operazione come il trasloco.

In questi ambiti, quando non si riescono a trovare subito informazioni chiare e in breve tempo, si ricorre spesso ad alternative “fai da te” o peggio, ci si rivolge a persone non qualificate che non dispongono di mezzi adeguati e di licenze per poter far fronte ad un trasloco.

Proprio per questo motivo lo Studio Pyxis ha voluto semplificare al massimo il sito internet di questa azienda, rendendolo una comoda e pratica landing page, in cui l’utente dovrà solo cliccare dal menu la voce interessata e automaticamente sarà indirizzato all’informazione desiderata.

Al completamento di questa nuova identità online, dopo tanti anni di attività, l’azienda De Rossi ha deciso di rinnovare anche il proprio logo affidandoci il riposizionamento del brand, esprimendo come unico desiderio il mantenimento del colore rosso, divenuto ormai identificativo.

Mockup device derossi